Tante visite e zero clienti?

Attrai clienti interessati ai tuoi prodotti

Freebie di Saturno è un manuale strategico basato su una strategia per attrarre il maggior numero di persone interessate ai prodotti/servizi che offri.

So benissimo quanto sia frustrante ricevere delle visite nel proprio sito web e poi non ottenere alcuna richiesta o vendita.

Tante persone hanno letto gli articoli del blog e poi hanno imboccato la via d’uscita senza prima fermarsi al reparto Prodotti/Servizi.

Ci risiamo, anche oggi si inizia a vendere domani…

Ad un certo punto ti sarai chiestə:

Cosa posso fare per convertire le visite in clienti?

Magari hai già provato a risolvere
in questo modo:

Tagliando i prezzi dei prodotti

Hai provato a ridurre il prezzo del tuo prodotto, anzi hai addirittura impostato un prezzo più basso di quelli dei competitor, nella speranza di riuscire a fare delle vendite.

Scrivendo un testo persuasivo

Hai pensato che scrivendo una descrizione del prodotto in maniera persuasiva, avresti automaticamente spinto le persone ad acquistare o chiedere una consulenza.

Aggiungendo nuovi bonus alla tua offerta

Nelle pagine di vendita dei tuoi competitor hai visto che va di moda aggiungere vari bonus, così hai aggiunto 200 gr di ebook ed un pacchetto di 10 watt di consulenza.

È chiaro che questa strategia non funziona

Perché vedi, non puoi pretendere che le persone che visitano il tuo sito siano già disposte ad acquistare i tuoi servizi.

È possibile che l’utente non sappia ancora di avere la necessità di acquistare quel prodotto. Magari sa che ha un problema, ma non lo ha ancora identificato.

Il nostro compito è quello di far capire all’utente che abbiamo una soluzione per lui. E, prima ancora di vendergli qualcosa, dobbiamo renderlo consapevole di aver bisogno di una soluzione.

Quello che voglio dirti...

Anche io inizialmente ho fatto l’errore di pensare che un buon numero di visite sul mio sito potessero bastare per ottenere delle vendite.

Anche io ho provato ad abbassare i prezzi per essere più competitiva, ho tentato di scrivere un testo ancora più persuasivo e, sempre io stessa, ho provato ad aggiungere più caratteristiche e funzioni alla mia offerta.

Ad un certo punto ho capito che non era facile spingere dei semplici lettori del mio blog ad acquistare i miei servizi.

Prima di indurli all’acquisto, mi sono resa conto di quanto fosse necessario attrarre i giusti clienti, ovvero quelle persone interessate e consapevoli di voler risolvere i loro problemi.

Ti sto dicendo tutto ciò perché negli ultimi anni ho aiutato professionisti ed aziende a creare uno spazio in grado di convertire gli utenti in clienti attraverso degli strumenti semplici ma efficaci, primo fra tutti il sito web.

Freebie di Saturno

Il manuale strategico per attrarre clienti interessati

(Manuale in PDF
incentrato sulla pratica)

Con il manuale strategico “Freebie di Saturno”
sarai subito in grado di:

Metti in atto OGGI STESSO la strategia ed inizia a creare un gruppo di persone interessate e bisognose del tuo prodotto/servizio.

texture-yellow

Esercizi pratici

All’interno del manuale trovi 3 esercizi pratici che ti aiuteranno a capire qual è il tuo utente ideale, quali soluzioni puoi offrire per risolvere un problema specifico, come trovare la risorsa che fa da assist al tuo prodotto finale.

Veloce da leggere

Il manuale Freebie di Saturno contiene 19 pagine ed è veloce da leggere. Non sono necessarie competenze tecniche per comprendere gli argomenti trattati all’interno. Evito sempre paroloni tecnici scritti in marketese.

texture-blue

Cosa stai per ricevere

Compilando il form qui sotto, ricevi subito per email:

Ottieni clienti interessati

Ottieni oggi stesso una strategia da mettere subito in pratica
e che ti aiuterà a raggiungere persone interessate
e bisognose del tuo prodotto/servizio.

(Manuale in PDF
molto pratico)

↓ Ricevi il manuale per email ↓

Non spammo, tranquillə!
E ti puoi cancellare quando vuoi.

Gloria Ingrassia

Gloria Ingrassia

Eccomi, sono Gloria!

Mi chiamo Gloria Ingrassia, sono una web designer specializzata nella conversione di utenti in clienti attraverso strategie e strumenti semplici.

Puoi contattarmi inviandomi una mail: eccomi@gloriaingrassia.com

P.S. Ogni grande successo inizia da un piccolo passo.

Oggi è il momento di fare quel piccolo passo che ti permetterà di realizzare i tuoi sogni.

Non aspettare il momento giusto, perché non esiste.

Prendi la tua copia del manuale,
non ha alcun costo.

Gloria Ingrassia | P.IVA 05364840875 | Privacy policy | Cookie policy